CSI Coppa Leonessa 2018/2019: 2^ Giornata
CBS
6 - 8
POLPENAZZE C5
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
87




Chittò Mauro




(6)




6,5




Sei reti subiti ma solamente in un occasione poteva fare decisamente meglio. Nel mezzo delle ottime parate . REMEMBER.

22

Sambero Alessandro

-

s.v.

Non scende in campo.

5




Fucina Gabriele




-




6,5




Prestazione positiva. Stranamente non gonfia la rete ma è sempre pericoloso con la palla tra i piedi. CINEMA DINAMICO.

14






Antonioli Federico






2






7






Che doppietta! Elegante nel primo gol, freddo nel tiro libero. Col passare del tempo e degli allenamenti si sta calando sempre più nel nuovo ruolo di pivot. CARRAMBA CHE SORPRESA!
17






Silvestri Andrea






1






6,5






Seconda partita e prestazione in crescendo. Domina nelle retrovie e si concede alcune scorribande offensive, una delle quali giustamente premiata con la prima rete ufficiale. TITANO.

21






Pezzotti Andrea






4






7,5






Un poker cosi non lo si vedeva dai tempi della pubertà quando ancora calcava il campetto dell'oratorio. Manca ancora molto in velocità ma continuando cosi migliorerà anche in quello.

25





Bontempi Riccardo





-





5,5





Stranemente pasticcione e leggeremente affaticato, paga a caro prezzo il terreno di gioco di questa sera, estraneo alle sue geometrie e ritmi. NO PROBLEM.
29





Corradi Michele





-





5,5





Un pò meglio rispetto all'ultima uscita stagionale ma non ancora ai livelli di inizio stagione. Pare abbia perso un pò di cattiveria e non si sa il perchè. MISTERO.
35





Baruzzi Paolo





-





6





Acciuffa la sufficienza ma il suo limite è sempre quello della troppa frettolosità con la palla tra i piedi, con giocate che si perdono nel vuoto come questa sera. FLASH.
97





Bertelli Stefano





1





6,5





Si rialza dopo Verolavecchia e mantenendo la calma porta porta a casa la prestazione. Buona intensità e giocate abbastanza pulite. NOT BAD.
99




Cobelli Stefano




-




6




Appena sufficiente. Sembra che viaggi col freno a mano tirato e che possa dare decisamente di più per se e per la squadra. RODAGGIO.

Vittoria nella prima uscita in Coppa Leonessa per i giovani del Polpenazze C5.
Contro la formazione bresciana di CBS i ragazzi di Mr. Benati hanno dovuto faticare molto più del previsto per portare a casa l'intera posta in palio ed accedere alla seconda fase della competizione.
Una partita giocata a rilento nella prima frazione di gioco con i gardesani che sono passati in vantaggio con Pezzotti, che a tu per tu col portiere non ha sbagliato, saltandolo e depositando in rete.
Nemmeno il tempo di esultare che i locali trovano il pareggio con un tiro dal limite dell'area che si infila sul primo palo di un coperto Chittò.
Lo stesso Pezzotti tuttavia trova la rete del vantaggio in scivolata su servizio di Baruzzi, anticipandoil portiere in uscita e facendo passare il pallone in mezzo alle sue gambe.
Sul finale di tempo Antonioli trova la rete dell'1-3 con un bellissimo tiro da fuori area dopo aver saltato il diretto avversario sulla trequarti, e come prma i locali accorciano.
Squadre al riposo sul risultato di 2-3.
La ripresa si apre con un momento di black out per i giovani del Polpenazze e la partita si mette in salita: a metà ripresa infatti il risultato è 5-4 per i locali (rete di Pezzotti da calcio piazzato per il momentaneo 4-4).
Riordinate le idee i gialloblù riprendono a macinare gioco e a trovare il sorpasso con tre gol a metà ripresa (Bertelli, Pezzotti, Silvestri).
Ma i locali accorciano nuovamente con un tiro rasoterra a fil di palo, da appena dopo la metà campo, che trova Chittò in ritardo.
Ultima rete per il Polpenazze porta la firma di Antonioli, freddo a scaricare in rete un tiro libero. Finale all'arrembaggio per il CBS, ma Chittò si supera in due tiri liberi e mantiene in vantaggio i suoi fino al triplice fischio.
Passaggio del turno già centrato.
Seconda partita del girone fissata ad inizio Aprile 2019.

IL MIGLIORE
PEZZOTTI
GIOVINE
IL PEGGIORE
-
-